ideacucine | Ideacucine a San Macario di Samarate (VA) presenta cucine con ante in Fenix
Ideacucine a San Macario di Samarate (VA) presenta cucine con ante in Fenix
arredo casa, come arredare casa, mobili design, arredo design , idee per arredare casa, arredamento interni , arredamento moderno casa, arredare, idee arredamento, arredamento, gallarate, busto arsizio, legnano, varese, castano primo, design interni, idee per arredare casa, cesar, ideacucine, bonus mobili, Fenix
18245
post-template-default,single,single-post,postid-18245,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

FENIX NTA

FENIX NTA

Risultati immagini per fenix nta

Una superficie metallica con tutte le principali proprietà di FENIX: resistente ai graffi, anti-impronta, soft touch e super opaca.

Da oggi disponibile presso il nostro showroom  “ideacucine”

FENIX, il materiale nanotecnologico di Arpa Industriale, ha rivoluzionato gli orizzonti dell’interior design. Perché non è solo bello da vedere, ma è anche, e soprattutto, un materiale ad alto contenuto tecnologico, unico nelle sue caratteristiche.

Caratteristiche che FENIX ha grazie a una particolare serie di lavorazioni che prevede un coating multistrato, l’uso di nanoparticelle e resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di Electron Beam Curing, un innovativo metodo di polimerizzazione a freddo. La lavorazione rende il materiale anti-impronta, morbido al tatto, opaco ed estremamente resistente, tanto che può sopportare urti, graffi, ma anche l’attacco di solventi e reagenti tipicamente usati nelle pulizie domestiche.

FENIX resiste anche al calore. Anzi il calore, qualora si presentino micro graffi superficiali, aiuta a ripararli. La superficie del materiale è costellata da un fitto reticolo di polimeri incrociati, con una propria memoria che viene riattivata grazie al calore.

FENIX è anche idrorepellente, igienico e resistente alle muffe, perfettamente adatto al contatto con gli alimenti e facile da pulire.

www.fenixforinteriors.com/it/fenixnta